Doni

ricevere doni per te è difficile.

sei stata abituata alle parole  ' non dovevi ...'  ' è troppo x me ' 'non lo merito...' tutti pensieri limitanti che ti hanno bloccata anche  a ricevere il mio amore.

porgi il tuo orecchio, la tua mano, il tuo cuore... io sono sempre pronto ad elargire l Amore Divino...e tu non sei soltanto la mia prescelta, ma anche la mia parte di Amore che ricevo.

indissolubile questo scambio di Energia,  io sto dando quello che ricevo. 

E ricevo molto.

Pensaci.

Messaggi angelici

Ho sempre sognato di avere una Vita come quella che ora ho.

Sai perchè ho realizzato il mio sogno?

Perchè mentre lo sognavo desideravo avere una vita come quella che avevo.

Si, anche mentre soffrivo e sputavo sangue, ero consapevole di aver scelto e deciso di farlo.

Morale della favola?

Accetta sempre la tua Vita per quella che è.

Ringrazia per quello che hai.

Complimentati sempre per quello che sei,

e sappi e ripetiti che, IN OGNI CASO... VA TUTTO BENE!

Intanto sogna il tuo sogno...

E quando pensi di non aspettartelo lo starai già vivendo.

Così funziona.

Blu, un Angelo con me

L'Angelo Blu è un Angelo che ride, che scherza di e con me, che mi dice le cose con straordinaria semplicità .

Ma tutti gli Angeli sono così!

Quando incontro uomini e donne affrante nel loro cammino sulla terra vedo i loro Angeli sempre predisposti all'aiuto ed all'ascolto. Anche se stanno passando momenti terribili, con prove davvero forti e durissime, vedo le loro anime felici. La visione angelica si distacca completamente dalla nostra visione mentale e l'anima può gioire di qualcosa che noi viviamo come dolore e frustrazione.

ED IO SORRIDO.

La visione dell'Angelo custode è una visione che prevarica ogni pensiero umano. Esso è staccato da tutte le memorie, da tutte le paure e da tutte le credenze: è puro Amore.

Talvolta alle mie domande risponde :cosa farebbe adesso l'Amore?

E la pace arriva.

Vuol dire che c'è sempre una nuova strada, che la soluzione è li davanti a me , ancora invisibile, ma che scartando le paure diventerà visibile al mio cuore.

Chiedi al tuo Angelo l'aiuto per spalancare le ali del cuore e tornare a volare!

Impara ad amarti

Gli Angeli ti dicono di scrollarti di dosso il ruolo di vittima che hai assunto per tanto tempo e di permetterti quello di artefice della tua vita. Non ci sono colpe da far ricadere su alcuno ma solo scelte - consapevoli o no per te - da parte della tua anima, e allora è tempo di lasciar andare quel ruolo che fa di te una persona più debole che incolpa il mondo di quanto accade nella sua vita. È tempo di riappropriarti della tua Luce, di seguire la via del cuore. Impara ad apprezzare il tuo valore, impara ad accettarti e ad amarti, ascoltati nel silenzio del tuo cuore, ascolta quella voce interiore che tante volte ti ha suggerito cosa fare ma a cui non hai dato ascolto. Guardati per davvero e comprendi chi sei 

Siamo Angeli: i tuoi amici fedeli

Anime amate, Noi siamo gli Angeli della perseveranza, accorriamo al vostro fianco per infondere la fervida speranza quale virtù in grado di trasformare le difficoltà che incontrate sul vostro cammino in sorprendenti punti di forza per raggiungere ciò cui anelate. La speranza vi guida nelle vostre imprese e agisce affinché riusciate a guardare oltre la sofferenza ammirando il meraviglioso orizzonte che si è già palesato agli occhi del vostro cuore come una tela dipinta con i colori più belli della vostra Anima, che mostra tutta la sua perfezione.

Noi Angeli conosciamo i vostri più intimi intenti, sappiamo quanto impegno e dedizione impiegate per raggiungere i vostri obbiettivi e quanto sia forte in voi il desiderio di realizzare i vostri sogni, ma allo stesso tempo osserviamo la mutevolezza del vostro stato d'animo difronte alla complessità delle situazioni della vostra vita, tale che a volte lasciate all'arrendevolezza il potere di decidere rinunciando al compimento della vostra preziosa opera e di tutta la bellezza che le appartiene, quale esaltazione del vostro Essere Creature Divine.

Noi siamo qui a dirvi che la perseveranza è la madre del coraggio, della pazienza e della tenacia e che non può esistere perseveranza senza amore in quanto è proprio da quest'ultimo che essa è motivata, è dall'amore per voi stessi, per ciò che siete e da quello per la vita che potete riuscire a dare forma ai vostri propositi, a vederli trasformare da intenzione a realtà.

Sappiate credere fermamente in questa verità che Noi oggi portiamo alla vostra conoscenza e nel momento del bisogno, chiamarci accanto a voi, per ricevere il nostro aiuto.

Dio ti ama come sei

Dio ti ama

Ogni giorno in cui siamo vivi è un miracolo .

Ma il miracolo è solo una guarigione.

Da cosa ??

Dai vostri pensieri erronei .

Perdonati .

Non tenere dentro di te la minima oscurità.

Non ci sono colpe .

Ma ancora tu non credi che Dio ti ami per quella che sei .

Lo pensi ma non lo credi

E cerchi di migliorare per avere ancora l'approvazione di Lui ....

Sii te stessa e guarda la tua creatività

Io ti abbraccio forte

Sei il più grande trionfo di Dio

Gratitudine

Scende la luce della notte. Il cielo è pieno di stelle, la luna illumina l'oscurità del bosco. Alza lo sguardo e lasciati avvolgere da tanta bellezza. Nel silenzio il tuo cuore si unisce al pulsare delle stelle, che ti sorridono, ti guardano e si offrono. Contempla la bellezza del cielo e dona la tua gratitudine all'Universo. "Grazie, grazie, grazie". Non sei solo. Senti la presenza ridente di tutte le anime che hanno attraversato questa umanità. In quelle voci riconosci la presenza di coloro che hai amato e che sono nella dimensione dello spirito. Senti la vicinanza di coloro che fisicamente sono lontani. Stanotte sotto questo cielo tutto vive nell'Unione della Gioia. Apri il tuo cuore e dona amore, luce e gratitudine. Spalanca il tuo cuore: siamo tutti Uno. Se tu ami, sei amato. Se doni, ricevi. Se cerchi trovi. Dialoga con il cielo e prima di addormentarti affidati al tuo Angelo, che aprirà le ali per accompagnarti nel tuo volo verso la luce delle stelle. Affida i tuoi pensieri, i tuoi dubbi. Affida le tue speranze, i tuoi sogni. Nel tuo sonno riceverai le risposte. E domani un nuovo giorno, nuove possibilità, nuovi doni saranno per te. E ricorda: non siamo mai soli. (Blu)