Giuliana Ferrogna

Insegnante spirituale
Facilitatrice di "Un Corso in Miracoli" per la pace Interiore
Il mio motto è: Insegna solo Amore perchè è tutto ciò che sei!
Da circa venticinque anni mi adopero nel campo della crescita personale e spirituale a trasmettere gli insegnamenti di "Un Corso in Miracoli" Per la pace interiore - ediz. Macro.
Attraverso il mio personale studio e la sperimentazione di questo "nuovo modo di vedere la vita e se stessi", ho portato il messaggio del "potere del vero Perdono" in diverse parti d'Italia.
Dal primo giorno che ho incontrato il mondo della consapevolezza di "chi siamo veramente", sono stata coinvolta dall'entusiasmo di un bambino che scopre un giocattolo nuovo e sa che con quello può essere felice.
Ho trovato risposta a tutte quelle domande che non ne avevano da molti anni: ho accettato le vicende della vita come insegnamenti di correzione ai miei errori mentali e alle mie credenze limitanti, ho consapevolizzato che non esistono i "misteri della vita" per chi vuole "vedere" e sono giunta a comprendere che solo la scelta per la pace della mente e dell'anima mi può offrire tutto ciò di cui ho bisogno e ritrovare la gioia, che non è solo un nostro diritto ma anche un dovere da sperimentare nel nostro percorso umano!.
La mia dedizione e amore per questo Libro d' Insegnamento spirituale e per la ricerca interiore, mi ha portato a riscoprire la vera forza che c'è in ognuno di noi, a informazioni importanti per la mia crescita e per l'aiuto alle persone.
Sono coautrice del libro "Tutto E' Energia" strumenti di Consapevolezza per il Ben Essere . Il libro è scritto a tre mani: affronta e unisce il punto di vista medico-quantistico (Dott. Oliviero Francesco), quello del Ba zi (carta energetica personale) (Arch. Feng-Shui Iannello Annafranca)e della spiritualità sul tema dell'energia.
Nella parte riservata alla spiritualità ho messo in connessione il concetto fondamentale pensiero-energia-causa-effetto, riportando il punto di vista e gli insegnamenti del Corso in Miracoli.
Una semplice e scorrevole metafisica della vita.