
Canalizzazioni
Aprire la porta al proprio Angelo custode è un'esperienza unica e irripetibile: iniziare a leggere i segni che lascia lungo il nostro cammino, trovare l'amico sempre desiderato, sentire il suo profumo ed imparare ad ascoltare la sua voce...
Tutti possono vedere e sentire il proprio Angelo custode. Mettere le basi per accedere a questa comunicazione è facile e dona serenità e pace interiore
Se vorrete, mi porrò in ascolto del vostro Angelo custode e vi narrerò ciò che vorrà dirvi. Gli Angeli sono l'emanazione dell'Amore di Dio, perciò essi stessi sono puro Amore. Da loro imparerete quanto siamo importanti agli occhi di Dio, capirete che va tutto bene, che c'è un senso in tutto. Ma soprattutto dalle loro parole capirete che...siamo a casa e che siamo amati. Ora e sempre. E questo vi cambierà per sempre.

I nostri segni
Voglio parlarvi dei segni con cui comunicano gli Angeli: piume, cuori, luci, coincidenze, parole che giungono da persone, musiche, scritte, immagini nel cielo che spesso fotografiamo. Centesimi che troviamo per caso.
Il segno attira la nostra attenzione per aprirci all'ascolto dell'Angelo. Il segno ci dice: "Eccomi! Sono qui per te perché non sei mai solo!" Il segno è un messaggio da ascoltare nel cuore. Quando riconosciamo un segno mettiamo la mano sul cuore ed entriamo in ascolto della voce del cuore, perché lì c'è un messaggio per noi. Il segno è un dono, un'energia che ci fa sentire amati, che ci porta a riconoscere l'amore che è in noi, la presenza dell'Amore divino in noi. Ogni segno parla e ci guida ad aprirci all'ascolto dell'anima, che vuole richiamare la nostra attenzione per farci sentire sempre uniti all'amore.